Social network Naturhouse Mestre

Social network Naturhouse Mestre

1/12/2019

Attività di gestione social network per Naturhouse Mestre, il primo e “storico” punto vendita del marchio spagnolo in città.

A partire da dicembre 2019 mi occuperò, insieme al team Frontiera Connection, di riorganizzare e gestire le attività social del punto vendita Naturhouse di Mestre, via Manin. La comunicazione sarà basata su uno studio approfondito del pubblico di riferimento e dei micro-target che lo compongono, con un bilanciamento fra contenuti di prodotto, contenuti informativi e altri motivazionali.

Natur House è un nasce in Spagna nel 1992 ed è fra le più grandi aziende nel campo dell’educazione alimentare. Il suo valore aggiunto sta nello sviluppo di un metodo unico, rivolto a chi vuole perdere peso in modo semplice attraverso un piano alimentare personalizzato, abbinato a prodotti naturali. Oggi conta circa 400 punti vendita in Italia e 2.200 in tutto il mondo.

Articoli correlati

Nuova consulenza marketing per Delyzza, uno strumento unico nel mercato

Nuova consulenza marketing per Delyzza, uno strumento unico nel mercato

Leggi
Corso di comunicazione e marketing per CNA Venezia

Corso di comunicazione e marketing per CNA Venezia

Leggi
Olio Memento porta la Puglia a Milano e Parigi

Olio Memento porta la Puglia a Milano e Parigi

Leggi