Social network Naturhouse Mestre

Social network Naturhouse Mestre

1/12/2019

Attività di gestione social network per Naturhouse Mestre, il primo e “storico” punto vendita del marchio spagnolo in città.

A partire da dicembre 2019 mi occuperò, insieme al team Frontiera Connection, di riorganizzare e gestire le attività social del punto vendita Naturhouse di Mestre, via Manin. La comunicazione sarà basata su uno studio approfondito del pubblico di riferimento e dei micro-target che lo compongono, con un bilanciamento fra contenuti di prodotto, contenuti informativi e altri motivazionali.

Natur House è un nasce in Spagna nel 1992 ed è fra le più grandi aziende nel campo dell’educazione alimentare. Il suo valore aggiunto sta nello sviluppo di un metodo unico, rivolto a chi vuole perdere peso in modo semplice attraverso un piano alimentare personalizzato, abbinato a prodotti naturali. Oggi conta circa 400 punti vendita in Italia e 2.200 in tutto il mondo.

Articoli correlati

Un nuovo ruolo come Amministratore Delegato di Flower Chef Italia, eccellenza del Made in Italy

Un nuovo ruolo come Amministratore Delegato di Flower Chef Italia, eccellenza del Made in Italy

Leggi
Odibuy passa dalla fase sperimentale al go-to-market

Odibuy passa dalla fase sperimentale al go-to-market

Leggi
Avviamento marketing e comunicazione del nuovo marchio di profumi Acqua del Collio

Avviamento marketing e comunicazione del nuovo marchio di profumi Acqua del Collio

Leggi