Social network Naturhouse Mestre

Social network Naturhouse Mestre

1/12/2019

Attività di gestione social network per Naturhouse Mestre, il primo e “storico” punto vendita del marchio spagnolo in città.

A partire da dicembre 2019 mi occuperò, insieme al team Frontiera Connection, di riorganizzare e gestire le attività social del punto vendita Naturhouse di Mestre, via Manin. La comunicazione sarà basata su uno studio approfondito del pubblico di riferimento e dei micro-target che lo compongono, con un bilanciamento fra contenuti di prodotto, contenuti informativi e altri motivazionali.

Natur House è un nasce in Spagna nel 1992 ed è fra le più grandi aziende nel campo dell’educazione alimentare. Il suo valore aggiunto sta nello sviluppo di un metodo unico, rivolto a chi vuole perdere peso in modo semplice attraverso un piano alimentare personalizzato, abbinato a prodotti naturali. Oggi conta circa 400 punti vendita in Italia e 2.200 in tutto il mondo.

Articoli correlati

Consigli di Food Marketing: una giornata di formazione a Villa Ducale

Consigli di Food Marketing: una giornata di formazione a Villa Ducale

Leggi
Formazione Sales & Marketing per il Rossetti di Trieste: un vero onore per me

Formazione Sales & Marketing per il Rossetti di Trieste: un vero onore per me

Leggi
Entro a far parte dei consulenti marketing europei GLG

In evidenza

Entro a far parte dei consulenti marketing europei GLG

Leggi