Nuovo marchio Zeffirino 1923: un salto nei social

Nuovo marchio Zeffirino 1923: un salto nei social

10/5/2024

Zeffirino 1923 è il nuovo marchio di ciabatte e calzature che promette di rivoluzionare il rapporto fra stile e comodità.

Zeffirino 1923 raccoglie l’eredità e l’esperienza di Compacomm, azienda che da oltre 20 anni si occupa di commercializzare ciabatte e calzature e con la quale il team Frontiera Connection collabora ormai da anni. Zeffirino nasce con l’obiettivo di interpretare al massimo le capacità creative dell’azienda, offrendo prodotti di alta qualità realizzati con design unico e materiali di pregio, per posizionarsi in una fascia alta o medio-alta del mercato. Zeffirino 1923 riporta il nome e la data di nascita del capostipite della famiglia proprietaria di Compacomm: un tributo alla propria storia e al proprio territorio, Treviso.

Per Zeffirino abbiamo contribuito all’ispirazione e all’ideazione del nome e ci occupiamo quotidianamente della gestione della presenza social, nonché della sua comunicazione esterna, coordinando anche l’immagine del marchio attraverso la direzione artistica.

Articoli correlati

Odibuy passa dalla fase sperimentale al go-to-market

Odibuy passa dalla fase sperimentale al go-to-market

Leggi
Avviamento marketing e comunicazione del nuovo marchio di profumi Acqua del Collio

Avviamento marketing e comunicazione del nuovo marchio di profumi Acqua del Collio

Leggi
Il Gazzettino parla di noi: Odibuy, la startup Made in Venice per salvare il commercio fisico

In evidenza

Il Gazzettino parla di noi: Odibuy, la startup Made in Venice per salvare il commercio fisico

Leggi