Forte crescita dei social Arredo3 nel 2018

Forte crescita dei social Arredo3 nel 2018

16/7/2018

La presenza social Arredo3 ha registrato nel primo semestre una crescita davvero considerevole. Un dato? Il traffico sul sito è aumentato del 297%.

Mi occupo ormai da diversi anni di gestire la presenza social Arredo3. Il 2018 è stato ancora una volta un anno caratterizzato da una forte crescita, a conferma della qualità del lavoro svolto e dell’oculatezza delle scelte effettuate insieme all’azienda. Preferisco non divulgare alcuni dati, per ovvio rispetto, ma posso dare alcune cifre:

  • il traffico al sito è aumentato del 297% rispetto al semestre precedente;
  • la crescita più siginificativa, dopo un boom di Instagram, è stata registrata su Facebook (+362%);
  • ho gestito quasi 150 campagne di advertising, alcune più piccole, altre più complesse, ottenendo milioni di visualizzazioni e di persone raggiunte;
  • il profilo Instagram è cresciuto del 66% in 6 mesi in modo del tutto naturale

Si tratta quindi di un semestre caratterizzato da risultati davvero positivi raggiunti grazie ad un lavoro a 4 mani fra me e l’azienda.

Articoli correlati

Odibuy passa dalla fase sperimentale al go-to-market

Odibuy passa dalla fase sperimentale al go-to-market

Leggi
Avviamento marketing e comunicazione del nuovo marchio di profumi Acqua del Collio

Avviamento marketing e comunicazione del nuovo marchio di profumi Acqua del Collio

Leggi
Nuovo marchio Zeffirino 1923: un salto nei social

Nuovo marchio Zeffirino 1923: un salto nei social

Leggi