Forte crescita dei social Arredo3 nel 2018

Forte crescita dei social Arredo3 nel 2018

16/7/2018

La presenza social Arredo3 ha registrato nel primo semestre una crescita davvero considerevole. Un dato? Il traffico sul sito è aumentato del 297%.

Mi occupo ormai da diversi anni di gestire la presenza social Arredo3. Il 2018 è stato ancora una volta un anno caratterizzato da una forte crescita, a conferma della qualità del lavoro svolto e dell’oculatezza delle scelte effettuate insieme all’azienda. Preferisco non divulgare alcuni dati, per ovvio rispetto, ma posso dare alcune cifre:

  • il traffico al sito è aumentato del 297% rispetto al semestre precedente;
  • la crescita più siginificativa, dopo un boom di Instagram, è stata registrata su Facebook (+362%);
  • ho gestito quasi 150 campagne di advertising, alcune più piccole, altre più complesse, ottenendo milioni di visualizzazioni e di persone raggiunte;
  • il profilo Instagram è cresciuto del 66% in 6 mesi in modo del tutto naturale

Si tratta quindi di un semestre caratterizzato da risultati davvero positivi raggiunti grazie ad un lavoro a 4 mani fra me e l’azienda.

Articoli correlati

Un nuovo ruolo come Amministratore Delegato di Flower Chef Italia, eccellenza del Made in Italy

Un nuovo ruolo come Amministratore Delegato di Flower Chef Italia, eccellenza del Made in Italy

Leggi
Odibuy passa dalla fase sperimentale al go-to-market

Odibuy passa dalla fase sperimentale al go-to-market

Leggi
Avviamento marketing e comunicazione del nuovo marchio di profumi Acqua del Collio

Avviamento marketing e comunicazione del nuovo marchio di profumi Acqua del Collio

Leggi