2021: se “sfida” vuol dire anche “opportunità”
11/2/2021
Il 2021 sarà un anno intenso. Le aziende con cui lavoro hanno rinnovato la loro fiducia e siamo pronti a sfidare questo anno difficile ma stimolante.
Sono orgoglioso di poter collaborare, anche nel 2021, con le tante aziende che hanno rinnovato la loro fiducia nei miei confronti. Campello Motors, Campello Marine, Prima Cucine, Amix Diamond, Xilon, Andrea Plafoni, Gibin Profumerie, Piedaterre, Sepa Venezia, Tabinotabi e altri. Accolgo inoltre Altacom Italia fra le nuove realtà con cui collaborare e considero la mia nuova attività Olio Memento come un importante elemento.
Il 2021 sarà un anno imprevedibile e ricco di sfide. Molte cose cambieranno e la nostra capacità di adattamento verrà messa alla prova. Pianificare è diventato più difficile, ma deve restare il perno del nostro modo di ragionare, per aumentare al massimo la qualità e l’efficienza delle azioni messe in atto. Il 2021 ci vedrà impegnati su moltissimi fronti: ripensare e riformulare le strategie di marketing, analizzare dati, programmare ed elaborare azioni digital su social e google, creare azioni pubblicitarie e molto altro.
Automotive, nautica, arredamento, cosmetica, alimentare, moda: ogni settore ha le proprie peculiarità, ma il minimo comun denominatore deve essere il coraggio, la lucidità e la capacità di innovare. Le idee nascono quasi “per geminazione”, come un germoglio che si alimenta giorno per giorno. Perché cambiare non è solo un dovere, ma una grande opportunità.
Benvenuto 2021!
Chi sono
Comunicazione marketing a Venezia Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona. Fondatore agenzia di comunicazione e web agency Frontiera Connection.